Home - VALE - Il Medical Tutor

Print

VALE: il Medical Tutor

This information is not currently available in English

VALE ti mette a disposizione un Medical Tutor, che ti accompagnerà per tutta la durata del programma. Sarà il tuo medico di riferimento, che metterà a punto un percorso personalizzato, monitorandolo costantemente e modificandolo nel tempo, se necessario. Il Medical Tutor è un medico specializzato in Medicina Interna del nostro Policlinico Universitario, che avrà anche il compito di coordinare il team multidisciplinare di specialisti incaricato di accompagnarti con visite ed esami per tutta la durata del programma.

 

Nel corso della prima visita, il Medical Tutor analizza la storia della persona e i risultati degli esami clinici previsti all’inizio del programma mediante il Medical Check-up. Sulla base delle informazioni raccolte, definisce il percorso personalizzato: esami, visite specialistiche e incontri con esperti di altre discipline, che avvengono con scadenza semestrale.

Attachments:
Download this file (UCBM_Vale_web.pdf)Scarica la brochure

 

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare l’esperienza di navigazione e la qualità dei nostri servizi. Continuando la navigazione dichiari di accettare l’utilizzo dei Cookies presenti sul sito. Per saperne di più.

Accetto